Soluzioni giuste per superare sfide relazionali al lavoro e a creare relazioni professionali positive. Non lasciare che i conflitti sul lavoro ti impediscano di raggiungere il tuo massimo potenziale.
Difficoltà relazionali al lavoro
“In una comunità, o in un gruppo qualsiasi, i numeri contano e possano fare la differenza, ma al suo interno contano ancor di più l’armonia e il rispetto reciproco…” J.P.M
Sei in conflitto con una persona al lavoro e questo ti turba?
Ti aiuterò a sviluppare le tue abilità di gestione e risoluzione dei problemi. Imparerai a riconoscere le tue emozioni e quelle degli altri, a comunicare in modo efficace e a trovare soluzioni costruttive e durature. Questo ti permetterà di lavorare serenamente e di sentirsi bene sul posto di lavoro, contribuendo così al benessere personale e collettivo.
Difficoltà di gestire le dinamiche di gruppo e a lavorare in squadra?
Potrai acquisire le competenze necessarie per gestire in modo efficace le relazioni interpersonali all’interno di un team di lavoro, creando un ambiente di collaborazione produttivo e di successo orientato al raggiungimento di risultati eccellenti per te e per la squadra.
Desideri imparare a comunicare in modo efficace?
Acquisirai le abilità di comunicazione necessarie per risolvere i conflitti e costruire relazioni solide ed equilibrate con colleghi, responsabili, clienti e altri stakeholder. Grazie alle tue nuove competenze e al percorso su misura, potrai aumentare la tua autostima e sfruttare al massimo il tuo potenziale comunicativo e relazionale per diventare un punto di riferimento nelle situazioni relazionali complesse.
Bassa qualità nelle prestazioni lavorative, poca energia vitale e insicurezza?
Individueremo insieme le motivazioni delle tue difficoltà per aiutarti a sviluppare gli strumenti di gestione delle tue emozioni e dei tuoi pensieri. Inoltre, ci concentreremo sulla definizione e raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali, che ti consentiranno di sfruttare le tue risorse interne e rendere produttivi i tuoi punti di forza.
Impara a gestire le difficoltà relazionali e a creare un clima lavorativo più sereno per accrescere il tuo benessere emotivo
Durante l’incontro conoscitivo potrai:
- scoprire il mio metodo di lavoro
- raccontarti e approfondire il tuo obiettivo
- chiarire tutti i tuoi dubbi
oppure
Contattami
NB! I counselor e i coach non fanno diagnosi e non curano malattie fisiche o psichiche; in questo contesto non si prescrivono medicinali o rimedi, quindi non ci si pone in conflitto con la medicina ufficiale anzi si collabora con essa, la si sostiene e la si integra con le sue competenze olistiche al fine di potenziare il benessere globale della persona. Libere professioni di cui alla legge 4/2013